FBL Food Machinery, presente sul mercato dell’industria alimentare da oltre 50 anni, è un’azienda leader nella progettazione e costruzione di macchine e impianti completi per l’industria alimentare.
L’azienda è in grado di offrire un’ampia gamma di macchine, costruite interamente in acciaio inox, ad elevato know-how tecnologico e produttivo capace di soddisfare le diverse esigenze del mercato.
L’ampia gamma di macchine comprende: depalettizzatori, discensori, soffianti, riempitrici, colmatrici, dosatrici, capsulatrici, lavatrici, pastorizzatori, controllo vuoto e sistemi di trasporto, da utilizzare per il confezionamento di prodotti densi o semidensi (come confetture, marmellate, maionese, miele, concentrato e passata di pomodoro, salse e sughi, ecc.), liquidi (come succhi di frutta, sottoli, sottoaceti, ecc.) o solidi in pezzi (come vegetali, frutta, ecc.) in contenitori di vetro, plastica e banda stagnata.
L’elevata professionalità e l’efficace assistenza post-vendita garantiscono un’alta e costante affidabilità delle macchine nel tempo, in modo da soddisfare le attese del cliente nel quotidiano, nella sua crescita e nei suoi progetti di cambiamento ed innovazione.
0%
Indice fatturato annuale in crescita costante +
0%
Valore di crescita annuo investimenti risorse ricerca e sviluppo +
0%
Espansione mercati esteri dal 2000 al 2022 +
0%
Potenziamento rete vendita nel mondo 2000 al 2022 +
Le macchine progettate e costruite dal FBL sono destinate, oltre al mercato nazionale ed europeo, anche per importanti mercati esteri come Est Europa, medio ed estremo Oriente, Nord Africa, centro e Sud America, Australia.
Il nostro è un business complesso, che richiede la collaborazione di profili professionali diversi tra loro e l’integrazione di competenze molto specifiche e di alto livello.
I professionisti di FBL Food Machinery si collocano all’interno delle seguenti macro-aree:
Competenze di marketing e di vendita sono fondamentali per questo contesto operativo che prevede la collaborazione con altre funzioni aziendali (principalmente progettazione, gestione programmi, produzione e acquisti, finanza e controllo) e la presenza costante sul mercato. La funzione commerciale richiede un’adeguata conoscenza del prodotto e dei processi aziendali, del mercato e delle leggi che lo regolano.
In considerazione della competizione e della concorrenza worldwide nel settore della meccanica alimentare, il ruolo di progettista in FBL Food Machinery ha un grande valore strategico e viene svolto attraverso attività di ricerca ad alto contenuto tecnologico condotte mediante un continuo lavoro di squadra. Per contattare la nostra area tecnica puoi inviarci una mail al seguente indirizzo:
L’ambiente produttivo vede la combinazione di diversi fattori: uomini, macchine, processi gestionali e decisionali. I processi produttivi di FBL Food Machinery sono complessi e la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. Qui l’obiettivo è garantire la costruzione di prodotti conformi per gli elevati standard internazionali, sia in termini di sicurezza che di qualità costruttiva.
FBL fornisce una continua assistenza tecnica specializzata che offre la possibilità di risolvere gli eventuali problemi in modo veloce e definitivo. Viene fornita anche un’assistenza tecnica informatica professionale da remoto, che riassume in sè, rapidità, risparmio e competenza. Per contattare la nostra assistenza tecnica puoi inviarci una mail al seguente indirizzo :
© F.B.L. FOOD MACHINERY 2022 – PI/CF IT00188110340